Politica di cancellazione

L’acquirente può recedere dall’acquisto entro 24 ore dall’ordine, dopo la scadenza di questo periodo è presente un acquisto vincolante.
La restituzione sarà accettata solo se gli articoli non funzionanti o non idonei saranno restituiti integri e con l’imballaggio originale.

Il diritto di restituzione esiste solo a condizione che l’articolo acquistato venga restituito non utilizzato e in perfette nuove condizioni. La merce si considera inutilizzata se non presenta segni di utilizzo e viene restituita nella confezione originale non danneggiata e completa di tutti gli accessori. Desideriamo sottolineare che aprendo l’imballaggio originale/di vendita o le pellicole di plastica sigillate, la nostra protezione del copyright e le condizioni di garanzia vengono automaticamente riconosciute. In caso di deterioramento significativo, come sporco, danni, imballaggio di vendita danneggiato, documentazione mancante o danneggiata, restituzione incompleta, ecc. ci riserviamo espressamente il diritto di rifiutare il ritiro della merce.

I resi saranno accettati da noi solo se sono correttamente e sufficientemente timbrati. Il prezzo di acquisto verrà rimborsato all’acquirente immediatamente dopo il ricevimento della merce, senza spese di spedizione, tenendo conto delle condizioni di cui sopra.

Il diritto di restituzione non è applicabile per le batterie di revisione, i prodotti su misura, i prodotti a prezzo ridotto e le offerte speciali.